Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
elite 4

Elite 4: quando arriva la nuova stagione?

Con un video annuncio su Twitter e Instagram Netflix rivela la data di uscita della quarta stagione di Elite

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Con un video annuncio scoppiettante pubblicato su Instagram e Twitter Netflix ha rivelato la data d’uscita della quarta stagione di Elite, serie tv spagnola attesissima e di enorme successo. Sulle note di Bzrp Music Session, Vol. 36 di Bizarrap & Nathy Peluso, i protagonisti del teen drama si preparano a tornare il 18 giugno, con i loro drammi, i loro segreti e i loro scheletri nell’armadio.

Vedi la recensione della terza stagione: Elite 3: si chiude il cerchio intorno a Las Encinas

Elite 4: cosa succederà nella quarta stagione?

Non abbiamo ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo per certo che ci troveremo ancora una volta per i corridoi di Las Encinas. Vedremo tante facce nuove, ma anche vecchi conoscenti; se infatti per alcuni personaggi la scuola era finita ed era tempo di pensare al futuro, per altri non è stato così. Nella quarta stagione ritroveremo Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós).

Elite 4: le new entries

Come saprà chi ha visto la terza stagione, con la quarta stagione di Elite dovremo dire addio a tanti personaggi amati, come Carla (Ester Expósito), Lucrecia (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Valerio (Jorge López) e Polo (Álvaro Rico). A farci compagnia, però, ci saranno nuovi protagonisti, interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Non sappiamo ancora che ruolo avranno, ma sappiamo sicuramente che vestiranno i panni di nuovi studenti (o professori) di Las Encinas. Dal promo rilasciato da Netflix possiamo anche dedurre qualcosa in più; uno dei nuovi attori (Manu Rios) potrebbe essere una nuova fiamma per Ander o Omar, mentre una delle nuove attrici (Carla Díaz) probabilmente sarà il nuovo interesse amoroso di Guzmán.

Vedi il promo della quarta stagione

Potrebbe interessarti...

Élite

Storie brevi di Elite: è la volta di Cayetana

Élite

Élite 4: tanto rumore per nulla

Élite

Elite 4: in attesa della nuova stagione arrivano gli spin-off

Élite

Elite 4: finalmente il trailer

Élite

Elite 4: c’è aria di new entries…

Hai già visto le prime tre stagioni? Cosa ti aspetti da questa nuova stagione? Quali personaggi vorresti rivedere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0