Dune 2

Dune 2: Iniziate le riprese

Le riprese di Dune 2 sono ufficialmente iniziate, andiamo a scoprire la trama e il nuovo cast del film di Denis Villeneuve

Dune parte 2

Lo aspettavamo da tanto e finalmente le riprese di Dune 2 di Denis Villeneuve sono ufficialmente iniziate. A dare l’attesa notizia è stata la pagina Instagram della casa di produzione Legendary Entertainment in cui è stato pubblicato un post che mostra il ciak del film in primo piano.

Stiamo girando. La produzione di Dune – Parte 2 è iniziata.

Dune 2
Dune 2 ciak

Dune 2: Cast completo e Sinossi

Dune 2
Denis Villeneuve sul set di Dune

Oltre a questo Warner Bros e Legendary hanno annunciato ufficialmente il cast completo e la prima sinossi del sequel diretto dal regista canadese.

Dune 2

Dune 2 vedrà nel cast ovviamente gli attori del film precedente tra cui: Timothée ChalametZendayaRebecca FergusonJavier BardemJosh BrolinStellan SkarsgårdDave BautistaCharlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Insieme a questi si sono aggiunti altri attori di grande spessore come Austin Butler, l’affascinante Elvis del film di Baz Luhrmann, nel ruolo di Feyd Rautha, il leggendario Christopher Walken in quello dell’ImperatoreFlorence PughLéa Seydoux e Souheila Yacoub.

Dune 2
Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson

La trama del sequel di Dune riprenderà da dove il film precedente si era interrotto; con Paul Atreides (Timothée Chalamet) che, scappato insieme alla madre (Rebecca Ferguson) dopo l’attacco degli Harkonnen, segue i Fremen nel profondo deserto di Arrakis.

Dune 2
Timothée Chalamet e Zendaya

Dune 2 esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce con Chani e i Fremen per pianificare la vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo affrontare una scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul si dovrà sforzare per impedire un terribile futuro che solo lui può prevedere.

Dune 2

Il cast e la troupe guidati da Denis Villeneuve adesso saranno impegnati sul set a Budapest, Abu Dhabi, Giordania e persino in Italia, più precisamente in Veneto. La data d’uscita di Dune 2, invece, è prevista per il 17 novembre 2023 e noi lo aspettiamo a braccia aperte.

Anche tu stai aspettando Dune 2? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0