Dal 17 aprile ogni giovedì dalle 22:00 su Food Network canale 33 arriva la nuova serie Dolci di notte con Fabio Esposito, imprenditore e volto televisivo, e Rocco Cannavino, pastry chef, che accolgono le richieste dei nottambuli: andare alla ricerca dei migliori spuntini notturni!. I bar in sfida dovranno contendersi lo scettro di miglior laboratorio dolciario notturno della città. Tra le mete: Napoli, Aversa, Portici e Casalnuovo di Napoli.
Saranno due locali a sfidarsi in ciascuna puntata, giudicati anche dal nottambulo attraverso l’assaggio di tre prodotti: uno scelto da Fabio, uno da Rocco e il cavallo di battaglia del titolare. Sarà valutato il lato estetico dei locali, ascoltando i clienti, dato un giudizio sul gusto e sulla tecnica delle preparazioni, grazie all’occhio esperto del pasty chef.

«Sono orgoglioso di essere stato scelto come esperto di lievitati in Italia per questo viaggio goloso al fianco dell’amico Fabio Esposito. Essere alla ribalta su un canale importante come Food Network, in una nuova veste anche di conduttore, è un sogno che si realizza», spiega Cannavino.
Visto di recente al fianco di Ernst Knam col quale ha realizzato un dolce a 4 mani, Zio Rocco è un campione di fantasia e tecnica, proponendo da sempre nuovi lievitati nei suoi affollatissimi Lab Store a Napoli e Pomigliano d’Arco, e presto presente anche a Roma. Ad accompagnare questo viaggio ci saranno Mulino Caputo, Martino Nardone, Caffè Kenon, Union Gas e Luce, per un totale di 4 puntate. Dolci di notte è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery.