Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anticipazioni
Anticipazioni · Notizie · Notizie in Vetrina · Serie TV

Doctor Who: il teaser dello speciale del 25 dicembre

Le festività sono arrivate in anticipo: in vista del debutto del 25 dicembre, Disney+ ha diffuso un teaser per l’attesissimo speciale natalizio di Doctor Who, The Church on Ruby Road. Lo speciale di Natale dà il benvenuto a Ncuti Gatwa nel ruolo del Quindicesimo Dottore e a Millie Gibson in quello della sua nuova compagna, Ruby Sunday. Pubblicità Molto tempo fa, alla Vigilia di Natale, un bambino fu […]

1 min di lettura
Doctor who natale 23 teaser

Le festività sono arrivate in anticipo: in vista del debutto del 25 dicembre, Disney+ ha diffuso un teaser per l’attesissimo speciale natalizio di Doctor Who, The Church on Ruby Road.

Lo speciale di Natale dà il benvenuto a Ncuti Gatwa nel ruolo del Quindicesimo Dottore e a Millie Gibson in quello della sua nuova compagna, Ruby Sunday.

Ncuti gatwa prima apparizione come doctor who

Pubblicità

Molto tempo fa, alla Vigilia di Natale, un bambino fu abbandonato nella neve. Oggi Ruby Sunday incontra il Dottore, bambini rubati, folletti e forse il segreto della sua nascita.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf con BBC Studios, per BBC e Disney Branded Television. Tra i produttori esecutivi figurano Davies (scrittore e showrunner), Jane Tranter, Julie Gardner, Joel Collins e Phil Collinson.

Lo scorso lunedì 11 dicembre, Gatwa e Gibson hanno premuto il pulsante per accendere il London Eye con i colori dell’iconico vortice temporale di Doctor Who per celebrarne il debutto. Inoltre, presso il British Film Institute, a Southbank, si è tenuta una proiezione in anteprima mondiale dello speciale natalizio con tanto di Q&A con Gatwa, Gibson e lo showrunner Russell T Davies.

I nuovi episodi di Doctor Who saranno disponibili su Disney+ in tutto il mondo (ad eccezione di Regno Unito e Irlanda).

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.