Ci siamo, la serie Django diretta Francesca Comencini sta per arrivare su Sky e si mostra al pubblico con un nuovo e spettacolare trailer che mostra il personaggio di Matthias Schoenaerts insieme a Nicholas Pinnock, Lisa Vicari e, ovviamente, la diabolica Noomi Rapace. In questi giorni è stata rilasciata anche la data d’uscita che è prevista per il 17 febbraio 2023 con ben 10 episodi.
Django: Il ritorno del Western all’italiana
Pianure selvagge, sparatorie ed esplosioni. Il grande eroe impersonato da Franco Nero e creato da Sergio Corbucci nel 1966 torna in una veste completamente nuova per riportare al pubblico contemporaneo la classicità del western all’italiana, ma con un tocco di modernità facendo riscoprire la bellezza di questo genere di cinema che ha sempre contraddistinto l’Italia e che non è stato mai dimenticato.
Qui sotto trovi il trailer ufficiale di Django, buona visione!
La serie di Django è scritta dal duo di Gomorra; Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli e diretta da Francesca Comencini ed insieme a lei anche David Evans ed è prodotta da Cattleya e Atlantique Productions, co-prodotti da Sky Studios e CANAL+. La fotografia è curata da Giovanni Canevari, Francesco Di Giacomo e Valerio Azzali, il montaggio è di Patrizio Marone e Mattia Montanari e le musiche sono composte da Mokadelic.
Accanto agli attori principali vi saranno: Jyuddah James (Sandition), Benny O. Arthur (Get Lucky) e Eric Kole (Fifty Pence), Tom Austen (The Royals) e Eljiah Turner.
Sinossi di Django
Nel Texas di fine Ottocento, Django (Matthias Schoenaerts) raggiunge New Babylon, una città riarsa sul fondo di un cratere. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah (Lisa Vicari) è sopravvissuta e si trova in città. Lei ormai ha vent’anni e sta per sposare John Ellis (Nicholas Pinnock) il fondatore di New Babylon. Sarah non vuole Django tra i piedi, ma lui non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia.