Lamb

LAMB, il Blu Ray in esclusiva su CG tv

Disponibile ora la versione Blu Ray di Lamb, il fantasy-horror di Valdimar Jóhannsson con Noomi Rapace

Lamb, ultimo film di successo dai produttori di Midsommer, ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello internazionale: presentato in anteprima alla 74ª edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il Premio per l’originalità assegnato dalla giuria di Un Certain Regard, in Italia è stato presentato ad Alice nella città, ha vinto il premio per i migliori effetti speciali agli European Film Awards e come Miglior Film Straniero ai National Board 2021. Inoltre, è entrato nella short list dei migliori film internazionali in corsa per gli Oscar 2022. Guarda il trailer!

Lamb, tra folklore islandese e simbolismi

María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason) vivono in una remota fattoria immersa nella fredda natura islandese. Un giorno i due rinvengono un neonato in un loro campo agricolo e non sanno come mai si trovi lì da solo. Non avendo figli, ma allettati dalla prospettiva di una vita familiare, Maria e Ingvar decidono di tenere il piccolo con loro. Non sanno che il loro momento di gioia è destinato a finire e li porterà alla completa distruzione.

Ispirandosi ai racconti popolari e al folkore islandese, riesce ad affrontare temi sociali attuali, partendo dalla genitorialità, facendo proprio un linguaggio ricco di simboli, allegorie e metafore, là dove il mondo umano e animale finiscono per convergere l’uno sull’altro.

La versione Blu Ray di Lamb, il fantasy-horror di Valdimar Jóhannsson, è ora disponibile e in vendita in esclusiva solo su www.cgtv.it a questo link https://www.cgtv.it/film-dvd/lamb/#PSB60306E . Un interessante film che merita di essere recuperato e aggiunto alla propria collezione!

Acquisterai il Blu Ray di Lamb?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0