Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Digimon Adventure Tri: news sulla sigla finale dell’ultimo film

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il sito ufficiale di Digimon Adventure Tri ha rivelato da poco informazioni sulla sigla finale di questo sesto capitolo della saga: Our Future.

La sigla di Digimon Adventure tri: Our Future, sarà una rivisitazione della conosciuta “Butter-fly” ed il suo nuovo nome sarà “Butter-Fly – tri.Version”. Tra le voci che interpreteranno il brano saranno presenti quelle dei DigiDestined e quelle dei DigiSingers, per un totale di ben 18 membri/voci. Alla canzone parteciperanno anche le voci di Ayumi Miyazaki, AiM e quella dello storico e defunto solista Kouji Wada, che in passato aveva cantato diverse sigle Digimon.

Digimon Adventure tri: Our Future uscirà in Giappone il 5 maggio e sarà disponibile in sala per tre settimane. Come per i capitoli precedenti della saga, i cinema che lo proietteranno venderanno un disco Blu-ray in edizione limitata.
Lo stesso giorno il film verrà reso disponibile anche in formato streaming online a pagamento, ovviamente in giapponese.

Non vi sono informazioni riguardo la data di lancio in italia, ma sicuramente sarà necessario aspettare qualche mese.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Spider-Man: Across the Spider-Verse, ecco il primo teaser trailer

Speciale

Su Cartoonito si accende il Natale

The Witcher

Ritratto di un attore: Henry Cavill

Scream

Scream, ecco i poster del film

Speciale

Mulholland Drive: la Collector’s Edition in offerta su Amazon

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0