0

0

Diabolik, ecco il teaser trailer!

Le prime immagini del film con protagonista l'affascinante romano dagli occhi blu Luca Marinelli

diabolik
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Insieme a Freak Out (uscita 16 dicembre), non c’è dubbio che Diabolik sia la pellicola più attesa di questa stagione cinematografica made in Italy, film con protagonista l’affascinante romano dagli occhi blu Luca Marinelli. In attesa del debutto il 31 dicembre, finalmente abbiamo le prime immagini che puoi vedere nel teaser trailer a fine articolo, arrivate a quasi quattro mesi dal primo poster.

Diabolik teaser poster

Diretto dai Manetti Bros., che hanno scritto il soggetto insieme allo sceneggiatore Michelangelo La Neve e allo storico curatore dei personaggi del fumetto Mario Gomboli, oltre a Luca Marinelli nel cast di Diabolik troviamo Miriam Leone nel ruolo della bellissima Eva Kant, l’ispettore Ginko ha il volto di Valerio Mastrandrea, inoltre partecipano al film Claudia Gerini, Alessandro Roia, Serena Rossi e Roberto Citran.

Della trama di Diabolik sappiamo che è tratto dai volumi 3 e 4 della saga a fumetti, in cui ci ritroviamo negli anni ’60 nella città immaginaria di Clerville dove arriva la splendida ereditiera Eva Kant in possesso di un prezioso diamante rosa, obiettivo di Diabolik il quale però non resterà indifferente al fascino della bella bionda. Nel tentare di portare a termire il suo piano, Diabolik dovrà fare i conti con l’ispettore Ginko, pronto a far scattare la sua trappola per catturare finalmente il re del terrore… il bel ladro sarà costretto a chiedere aiuto?

Ma bando alle chiacchiere, ti lascio al teaser trailer di Diabolik e agli splendidi occhi di Luca Marinelli, se invece sei in vena di acquisti, clicca qui!

 

 

Quali atmosfere ti aspetti di trovare in questo film ispirato ai fumetti di Diabolik? Parliamone nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x