deadpool

Deadpool 3: un nuovo amico e una nuova data

Finito lo sciopero di Hollywood, Ryan Reynolds presenta Dogpool aspettando l'uscita del film

ryan reynoldsDeadpool 3 presenterà un nuovo personaggio dai fumetti. Dopo la risoluzione dello sciopero della SAG-AFTRA, gli attori hanno potuto riprendere a promuovere i loro progetti e la star e produttore esecutivo Ryan Reynolds ha condiviso sui social media una foto di Dogpool in live-action, anticipando la sua apparizione nella pellicola diretta da Shawn Levy.

deadpoolDogpool è una variante del protagonista, proveniente da un altro universo: oltre ad apparire in Deadpool Kills Deadpool, questo personaggio è presente anche in numerosi numeri di Prelude to Deadpool Corps, Deadpool Corps, Deadpool Family e solo nel primo numero di Deadpool Kills the Marvel Universe. Deadpool 3 dovrebbe essere proprio un libero adattamento di quest’ultimo fumetto (clicca qui per acquistarlo su Amazon), in particolare il Mercenario Chiacchierone avrà intenzione di far fuori il “Fox Marvel Universe”, l’universo dei film degli X-Men, dove si trova il suo amico Wolverine (Hugh Jackman).

Deadpool 3 sarà l’unico film Marvel dell’anno prossimo

Deadpool 3 Hugh Jackman Certamente nel 2024 usciranno serie tv Marvel o film legati a Spider-Man e prodotti da Sony, come Kraven, ma i Marvel Studios porteranno al cinema solo Deadpool 3. Le riprese di quest’ultimo ripartiranno a breve, slittando la data d’uscita solo di qualche mese, dal 3 maggio 2024 al 26 luglio 2024, prendendo il posto di Captain America: Brave New World, che a sua volta uscirà il 14 febbraio 2025. Le riprese del film con Anthony Mackie erano già terminate, ma circolano nelle ultime ore voci preoccupanti di un test screening non riuscito e si è deciso di rigirare tre grandi sequenze d’azione e riprese aggiuntive previste per l’inizio dell’anno prossimo.

thunderbolts Dopo gli ultimi risultati al botteghino queste scelte potrebbero rivelarsi abbastanza sagge. Altre nuove date per i film Marvel sono: Thunderbolts, dal 20 dicembre 2024 al 25 luglio 2025, mentre il nuovo film di Blade slitta dal 15 febbraio 2025 al 7 novembre 2025. Sempre in casa Disney, è spostata la data di Mufasa: The Lion King, che non uscirà più il 5 luglio 2024, ma il 20 dicembre 2024. In poche parole, l’unica notizia positiva è la resistenza di Deadpool 3 per il prossimo anno.

Che ne pensi di questi ulteriori rinvii?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0