david lynch

David Lynch dirige un video musicale a Donovan per celebrare il suo 75 ° compleanno

David Lynch alla direzione di un video musicale per il compleanno di Donovan, possiibile? a quanto pare si. Immagini in bianco e nero con teschi e stelle fanno da sfondo a I am the shaman, un video musicale decisamente molto lynchiano

Tutti noi vorremmo vedere un nuovo film o un seguito di Twin Peaks diretto dal grandioso David Lynch, al momento però non ci sono novità a riguardo, possiamo però entrare ancora nella sua monte con un video musicale realizzato per il cantante scozzese Donovan.

E quale modo migliore di festeggiare il 75 ° compleanno se non farsi realizzare un video da David Lynch in persona?

La traccia scelta per questo sperimento, I Am the Shaman,  risalente al 2010. Come anche tu concorderai con noi lo stile di Lynch impregna totalmente ogni singolo frame di questo video:

“E ‘stato tutto improvvisato”, ha scritto Donovan sulla sua pagina Facebook a proposito di questa collaborazione. “Ho visitato lo studio e David ha detto, ‘Siediti ai microfoni con la tua chitarra, Don.’ David nella stessa stanza dietro il banco di controllo con la mia Linda. Mi aveva chiesto di portare solo una canzone appena emersa, non neanche lontanamente finita. Vedremmo cosa succede. È successo! Ho composto improvvisamente. I versi sono venuti naturalmente. Nuovi schemi di accordi apparvero senza sforzo. Un altro giorno, David ha “scolpito” il suono della mia chitarra acustica Ferrington “Kelly” e ha suonato le sue uniche trame di chitarra Ferrington con accordi modali con “effetti”. E portiamo la Meditazione sulla Meditazione Trascendentale nel mondo “.

Secondo alcune voci però dobbiamo aspettarci tra un momento e l’altro una serie tv di David Lynch per Netflix: stiamo proprio parlando di Wisteria (o Unrecorded Night il titolo è ancora provvisorio)  dove su IMDb, David Lynch è segnato come creatore ora in pre-produzione.

Non ci sono annunci per quanto riguarda nuovi lungometraggi o progetti televisivi legati a Twin Peaks si è concluso a settembre 2017, anche se  un breve ritorno nella cittadina lo abbiamo avuto lo scorso anno con What Did Jack Do? uscito sempre su Netflix.

Vorresti vedere altri video così di Lynch?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0