Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
David Lynch Kyle MacLachlan Wisteria

Wisteria: Kyle MacLachlan sarà nel nuovo progetto di David Lynch?

Kyle MacLachlan ha postato una foto su instagram: potrebbe essere un indizio della sua partecipazione a Wisteria, la nuova serie Netflix di David Lynch

Nel novembre del 2020 è stato annunciato che il maestro David Lynch, regista e artista, personaggio poliedrico e i cui lavori sono costantemente intrisi di misteri irrisolvibili, è al lavoro su una nuova serie targata Netflix: Wisteria.

Pochi giorni fa, l’attore Kyle MacLachlan ha pubblicato un post su Instagram da cui i fans hanno iniziato a speculare sulla partecipazione dell’attore alla nuova serie, ma di cosa si tratta?

Wisteria: cosa sappiamo per ora?

L’annuncio della serie è stato dato dal sito di notizie online Production Weekly. Il progetto però è avvolto da una nube di mistero e sono poche le informazioni a nostra disposizione.

Sappiamo che le riprese inizieranno questo maggio 2021. Il titolo sarà Wisteria o Unrecorded Night, anche questo non è chiaro. Il lavoro è scritto e diretto da David Lynch, affiancato dalla sua collaboratrice storica Sabrina S. Satherland alla produzione, la fotografia sarà invece diretta da Peter Deming.

Kyle MacLachlan ci sarà?

Il 29 marzo il celebre attore ha pubblicato un post su Instagram: la foto di un glicine in fiore. Si tratta di una foto semplice, specie considerando il periodo primaverile. Eppure i fans di Twin Peaks hanno colto un messaggio nascosto, dando il via alle speculazioni. Nella descrizione della foto MacLachlan scrive semplicemente “Beeutiful” con l’hashtag #wisteria: un tag più che sospetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kyle MacLachlan (@kyle_maclachlan)

Naturalmente si tratta di mere speculazioni, eppure non sarebbe così sorprendente se l’attore fosse realmente coinvolto nel progetto Wisteria. Ricordiamo infatti che Kyle MacLachlan esordisce nello sfortunato Dune di Lynch, per poi essere protagonista di numerose ulteriori pellicole del regista, tra cui Velluto Blu e la celebre serie tv Twin Peaks, dove Kyle interpreta il ruolo dell’agente dell’FBI Dale Cooper. Non è così difficile quindi immaginare una nuova collaborazione tra i due.

Tra l’altro non abbiamo alcuna informazione sul nuovo progetto, a malapena si sa il titolo. Numerosi sono i rumors e le speculazioni da parte dei fans. Alcuni hanno ipotizzato che si tratterà di uno spin-off di Twin Peaks. Da ricordare che in Twin Peaks: The Return facciamo l’incontro di Carrie Page, il doppelgänger di Laura Palmer, presso la cittadina di Odessa, Texas. Le ricerche dei fans si sono spinte a tal punto da scoprire che proprio ad Odessa esiste una via chiamata Wisteria, dove peraltro esiste un diner presso cui potrebbe lavorare Carrie.

Assecondando inoltre gli indizi di Kyle MacLachlan, pensiamo al fatto che l’attore ha recitato nella serie Desperate Housewives. I segreti di Wisteria Lane. Wisteria è un nome quindi più che ricorrente e in fans sono stati in grado di rinvenire uno strano intreccio di indizi e correlazioni: saranno solo coincidenze?

david-lynch-twin-peaks-2017

Non ci è dato sapere. Nel frattempo David Lynch continua a dilettarsi con dei video sul suo canale YouTube David Lynch Theater, dove carica video quotidianamente: previsioni meteo di Los Angeles, riprendendo così la serie che iniziò già nei primi anni del 2000; What is David working on today?, una serie di video DIY in cui Lynch mostra il suo processo creativo; video di estrazioni di numeri casuali, in cui i fans invano hanno tentato di scovare indizi riguardo ad una possibile data di Wisteria. Proprio sul canale ha inoltre pubblicato Fire (Pozar): cortometraggio scritto, diretto e animato dallo stesso Lynch, un progetto che era in cantiere dal lontano 2015.

Quindi per ora parliamo di mere speculazioni, ipotesi e speranze dei fans. Il progetto Wisteria è avvolto dal mistero, così come anche il suo cast. Kyle MacLachlan potrebbe essere tra i protagonisti? Forse sì, o forse si stava semplicemente godendo una soleggiata giornata primaverile!

Nell’attesa ti lascio qui Fire (Pozar), l’ultimo cortometraggio di David Lynch:

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Qual è il tuo film di David Lynch preferito? Diccelo con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0