Dark, la serie che alla fine di ogni stagione accomuna tutti gli spettatori con la stessa frase: “che cosa ho appena visto?”, torna finalmente con la terza stagione il 27 giugno 2020 su Netflix.
La chiave di lettura di una serie come Dark è sicuramente l’intreccio temporale, più si va avanti con le puntate e più andiamo indietro nel tempo (sperando che questa volta si fermino). Per essere in grado di ricostruire tutto dobbiamo, senza dubbio, stare incollati allo schermo e non perdere nemmeno un secondo. Altra cosa che sicuramente accomuna tutti i fan della serie è l’obbligato rewatch all’uscita delle nuove stagioni (altrimenti non è che ci capiamo molto, diciamocelo).
Ebbene, se sei stato uno spettatore attento nel tempo, saprai che la data non è assolutamente casuale! Infatti in Dark il 27 giugno viene indicato come il giorno dell’Apocalisse, inoltre sappiamo anche che questa sarà l’ultima stagione, quindi si prospetta alta suspance e grande clamore, come è stato fatto anche nelle precedenti puntate.
Dark: La fine è l’inizio e l’inizio è la fine
Con questa frase si presenta il trailer della terza stagione di Dark. Dopo il destabilizzante finale della stagione passata, pare già dalle prime immagini della terza che ci sarà davvero un’Apocalisse.
Sappiamo ormai che i viaggi nel tempo hanno portato conseguenze devastanti, attraverso essi ci sono state scoperte che hanno messo a repentaglio la vita di ogni personaggio, a partire dallo stesso Michael Kahnwald che decide di togliersi la vita il 21 giugno del 2019.
Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, la luce in fondo al tunnel è lontana e la soluzione per uscire dal labirinto è vicina. Nonostante le diverse teorie costruite su Dark, quest’ultima non si lascia cogliere ed il mistero resta sempre nella penna potente degli sceneggiatori.
Non ci resta che aspettare!