A breve distanza dal rilascio del primo trailer, il nuovo capitolo sugli X-men ha già subito un cambio di programma
Ebbene si, la 20th Century Fox sta apportando alcune modifiche al suo calendario delle uscite cinematografiche, tra le quali quelle di Alita: Battle Angel e Dark Phoenix, che subiranno ritardi sulla tabella di marcia. Di positivo invece arriva la notizia che è stato aggiunto un nuovo film su Deadpool senza titolo sulla lista del 2018.
Questo misterioso film intitolato Deadpool uscirà nelle sale il 21 dicembre di quest’anno, dunque scopriremo a breve di che cosa si tratta, ma si ipotizza che sia una sorta remake del film uscito a maggio. Alita è passato dal 21 dicembre al 14 febbraio 2019 mentre Dark Phoenix,è stato rimandato dal 14 febbraio 2019 al 7 giugno 2019.
Sembra davvero strano che pochi giorni dopo l’uscita del trailer, in cui viene pubblicamente comunicata la data di uscita della pellicola, il film venga rimandato di ben 5 mesi! Che cosa può essere successo? Quasi sicuramente si tratta di una semplice coincidenza, date le altre modifiche agli altri titoli. Questo però non toglie che ogni volta è sempre triste scoprire di dover aspettare altro tempo per vedere un film atteso come questo. Voi che cosa ne pensate?
Questo film sembra non trovare pace….lo vedremo mai?