Dark Phoenix: il primo trailer è finalmente disponibile!

0
36

Ecco a voi ecco il primo trailer ufficiale di Dark Phoenix, un nuovo titolo nell’universo degli X-Men

Ambientato un decennio dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, in Dark Phoenix gli X-Men sono ora eroi molto più conosciuti nel loro universo. Quando un chiarore solare li colpisce durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Gray acquisisce strani poteri psichici e diventa una grande minaccia.

x-men

La sinossi ufficiale del film è la seguente:

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente di sempre: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean che perde controllo e ferisce le persone che ama di più, inizia a dividere gli X-Men. Ora, con la famiglia in pezzi, devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Tenetevi dunque pronti a scoprire una storia del tutto nuova e ricca di azione! Avremo l’occasione di vedere la nostra Sansa Stark (Sophie Turner), nei panni della protagonista/antagonista. Che effetto farà? Lo scopriremo insieme il 14 febbraio 2019!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami