0

0

Dark 2, annunciata la data di uscita!

Dark
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Dark 2. La seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 giugno, l’annuncio è stato dato con un nuovo trailer

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer, annunciando così finalmente la data di uscita della seconda stagione di Dark.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“The apocalypse must come.” Dark Season 2. June 21st, only on Nerflix.

Un post condiviso da DARK (@darknetflix) in data: Apr 26, 2019 at 3:05 PDT

Dark è una serie fantascientificadrammatica realizzata in Germania e rimane sicuramente tra le serie più amate e seguite della piattaforma di streaming, l’attesa di questa nuova stagione era decisamente molto attesa.

Dark

Cosa vedremo in questa seconda stagione?

“Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari”.

La seconda stagione sarà composta da 8 episodi della durata di 60 minuti ciascuno. Le riprese sono state realizzate per lo più a Berlino e hanno visto l’aggiunto di tre nuovi attori: Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann.

Dark

“La nuova stagione sarà molto diversa dalla prima, l’impatto visivo sarà differente, sarà molto più “luminosa”, con tanto sole. Ci saranno nuovi intrighi, ancora più sofisticati e sorprendenti. Siamo orgogliosi di questa seconda stagione, speriamo lo sarà anche il pubblico” dichiarano gli sceneggiatori e creatori Baran Bo Odar e Jantje Friese.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x