Le riprese della nuova stagione sono iniziate, ma che cosa ne sappiamo a riguardo?

La seconda stagione di Dark sarà composta solamente da otto episodi, una scelta che possiamo ritenere valida se pensiamo a quanto fosse confusionaria ed in principio lenta la prima. La produzione ha confermato che saranno introdotti nuovi personaggi, sia nel passato che nel futuro. Che cosa ci aspetta a Winden?

Rinfreschiamoci la memoria

Il primo capitolo ha raccontato le vicende legate ad alcune misteriose scomparse di bambini nella città di Winden. Poco a poco si è scoperto che i fatti erano legati ad alcuni esperimenti che coinvolgevano salti temporali. Questo paradosso è ciò stato il pilastro portante di tutta la stagione, ma le domande sono ancora tante, specialmente avendo visto il finale.
Il protagonista Jonas sembra essere giunto in un’epoca totalmente nuova, il 2052. Come continuerà la storia?

Alcune fonti hanno lasciato trapelare la prima pagina della sceneggiatura riguardante la nuova stagione, che ci rivela alcuni indizi sulla prima scena.

dark

La stagione si aprirà con inquadrature ambientate nel 1921, insieme ad un nuovo periodo diurno del 2020, in tutto questo la caverna sarà sempre al centro dell’attenzione.
Ad oggi non si sa ancora quando avremo l’occasione trovare su Netflix questo secondo capitolo, ma presumibilmente sarà intorno a metà del 2019.

Rimanete sintonizzati per ulteriori news! Scriveteci che cosa ne pensate nei commenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami