La prima cosa che ci viene in mente pensando a Friends è quell’iconica sigla che ci ha accompagnato per tutte e dieci le stagioni: I’ll be there for you dei The Rembrandts. Ma se noi siamo così tanto affezionati a quella sigla, non si può dire che sia stato proprio lo stesso per il cast della serie.
In un’ intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, Courteney Cox, che tutti noi conosciamo come Monica Geller, ha infatti dichiarato di non avere dei bei ricordi legati alla sigla. Per noi sono rimaste memorabili le scene del cast intento a ballare e a schizzarsi in quell’iconica fontana, ma da quanto rivelato dall’attrice di Friends, per lei e per il resto del cast non è stata un’esperienza poi così divertente.
Siamo stati in quella fontana per molto tempo. Qualcuno ha pensato che sarebbe stato divertente e lascia che ti dica cosa è successo: non è divertente ballare in una fontana per ore e ore.
La stessa Courteney Cox ha anche ricordato i commenti a riguardo di Matthew Perry, che tutti noi abbiamo amato nel ruolo di Chandler Bing. Durante le riprese della sigla Perry avrebbe detto “Non riesco a ricordare un tempo in cui non ero in questa fontana”.
Ma durante l’intervista, Courteney Cox ha anche parlato dell’evento che tutti noi stiamo attendendo da tanto tempo ormai: la reunion di Friends. Le riprese si sono concluse poco tempo fa nel Teatro 24 dei Warner Bros. Studio, dove il cast di Friends si è riunito per girare l’episodio della reunion. Ecco quello che ha rivelato Courteney Cox a riguardo:
È stato incredibile e molto commuovente. È una reunion senza un vero copione ed è stato emozionante ritrovarsi tutti insieme nello Studio 24 della Warner Bros dopo 17 anni. Girare l’episodio è stato molto divertente e ci saranno molte sorprese speciali per i fan.
In attesa dell’episodio della reunion, perchè non fare un rewatch della serie? Ecco qui il link per acquistare l’imperdibile cofanetto da collezione di Friends.