What Men Want ricalca le orme della controparte femminile: Henson vs Gibson
Anche il mondo cinematografico vota per la parità dei sessi, e questa volta parliamo del remake di un famoso film del 2000… in versione maschile! Stiamo parlando, lo avrete capito, di What Women Want – Quello che le donne vogliono, in cui Mel Gibson acquisisce all’improvviso la capacità di ascoltare i pensieri delle donne, con tutto ciò che questo comporta.
Adam Shankman dirigerà What Men Want, previsto nelle sale l’11 gennaio 2019. Taraji P. Henson interpreta la protagonista, agente sportivo costantemente lasciato in disparte dai colleghi maschi. Quando ottiene il potere di ascoltare il pensiero degli uomini, è in grado di spostare l’ago della bilancia a suo vantaggio nella corsa all’ingaggio della prossima superstar dell’NBA.
La notizia del giorno riguarda i prossimi attori scritturati che si aggiungono alla Henson: stiamo parlando di Tracy Morgan e Aldis Hodge. Hodge ha già avuto modo di lavorare con la protagonista in Il diritto di contare, film del 2016 tratto dalla vera storia delle donne che hanno aiutato la ricerca spaziale.
Il film è categorizzato come Comedy/Fantasy/Romance, per cui possiamo attenderci una storia d’amore alla base della trama? Troppo presto ancora per fare supposizioni in merito, ma non mancheremo di tenervi aggiornati. Perché lo immaginiamo che, come noi, sarete curiosi di scoprire come si svilupperà questo remake e se sarà all’altezza del grande Mel Gibson e della sua interpretazione.