Con chi viaggi? è diretto dal duo YouNuts! composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia (già alla regia di “Sotto il sole di Riccione”), distribuito e prodotto da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon.
Il nuovo film che vede come protagonisti Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi arriva al cinema. Il 23, 24 e 25 maggio non perderti questa commedia on the road dalle tinte noir.
Sinossi del film
Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio.
I protagonisti sono: Paolo (Lillo) che è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa, Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) che nascondono di aver avuto un passato insieme, Elisa (Michela De Rossi) che non sa di avere con Paolo un rapporto speciale.
Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena i quattro viaggiatori vivranno un’avventura destinata a cambiare la loro vita.
Il trailer di Con Chi Viaggi?
Fabio Rovazzi dichiara:
“La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema che hanno una visione artistica molto vicina alla mia. Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”.
Con chi viaggi? ci permetterà di esplorare relazioni umane inattese in viaggio tra Roma, Narni e Terni (le location del film).
YOUNUTS! – Registi
Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, classe 1986, sono due registi romani che lavorano nell’industria musicale italiana. Otto anni fa hanno creato il loro progetto “YouNuts!“.
Hanno collaborato con le più prestigiose Major Record Labels, tra cui Sony Music Italia, Warner
Music Italia, Universal Music Italy, BMG; e con alcuni dei più importanti cantanti italiani come Jovanotti, Marco Mengoni, Salmo, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Giorgia e molti altri.
Vincitori del premio per il miglior videoclip italiano al Roma Videoclip Festival2019 con “Non Avere Paura” di Tommaso Paradiso e per il miglior video dell’anno per Esse Magazine, nota rivista digitale di Urban Music, con “Lunedì” interpretato da Salmo e Alessandro Borghi. Nel 2020 debuttano alla regia cinematografica con l’opera prima “Sotto il sole di Riccione” per Netflix a cui sono seguiti nel 2021 “Con chi viaggi” e “Altrimenti ci arrabbiamo” omaggio all’omonima commedia del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill.