Cobra Kai è stato l’indiscusso successo di questo 2020. Ha spopolato tra gli utenti di Netflix, tanto da richiedere a gran voce il pronto rilascio della terza stagione.
Prevista per il debutto l’8 gennaio 2020, il giorno di Natale è arrivata una notizia tanto speciale quanto inattesa: Cobra Kai sarà disponibile dal 1 gennaio 2021! Un ottimo modo per iniziare l’anno, giusto?
E’ tutto merito di William Zabka allora! Questa volta (ma soltanto questa, sia chiaro) infrangere le regole si è rivelato utile al nostro scopo: avere la terza stagione di Cobra Kai il prima possibile! Ma dove eravamo rimasti e cosa dobbiamo aspettarci dal terzo capitolo della serie?
Possiamo tirare un sospiro di sollievo, è evidente che il giovane Miguel non morirà ma non sappiamo ancora se tornerà mai il campione di karate che era un tempo. Ancora pochi giorni allora e conosceremo le sorti dei due dojo più fighi di tutta la California!
La speciale data di debutto di Cobra Kai 3 potrebbe addirittura diventare un atipico ed originalissimo modo per trascorrere la notte di questo Capodanno 2020, cosa ne pensi?