Cobra Kai 5 debutterà il 9 settembre prossimo, solo su Netflix.
Sinossi Cobra Kai 5:
Dopo l’esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
Ci vorranno tutto l’impegno possibile e tutti gli insegnamenti del Maestro Miyagi per sconfiggere la follia distruttiva e violenta di Terry Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith. Gli ideatori dello show, Jon Hurwitz, Josh Heald e Hayden Schlossbergn hanno dichiarato:
Per la stagione 4 tutti sapevamo che ci stavamo muovendo in direzione del torneo, mentre per la stagione 5 nessuno sa dove stiamo andando. A parte noi, che l’abbiamo già creata! Ci sono un sacco di robe folli. Se siete fan del franchise, forse potreste ritrovare alcuni volti familiari, o forse no. Ci sarà… un bel po’ di karate!
E relativamente alla partecipazione di Chozen agli episodi della quinta stagione, hanno aggiunto:
Quando Daniel è andato a Okinawa, nella terza stagione di Cobra Kai, abbiamo visto che Chozen aveva vissuto questa vita di vergogna, venendo fuori dagli eventi di Karate Kid II. E il fatto che Daniel sia venuto a Okinawa gli ha dato l’opportunità di riscattarsi nei suoi occhi.
Non ci resta che attendere qualche mese. Abbiamo tutto il tempo per allenarci, niente scuse!