Cobra Kai 5: data d’uscita e trailer ufficiale

Cobra Kai 5 vedrà il ritorno di un illustre personaggio della saga di Karate Kid, riusciranno Johnny e Daniel a fermare la violenza del dojo?

Cobra Kai 5 debutterà il 9 settembre prossimo, solo su Netflix.

Sinossi Cobra Kai 5:

Dopo l’esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Cobra Kai

Ci vorranno tutto l’impegno possibile e tutti gli insegnamenti del Maestro Miyagi per sconfiggere la follia distruttiva e violenta di Terry Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith. Gli ideatori dello show, Jon Hurwitz, Josh Heald e Hayden Schlossbergn hanno dichiarato:

Per la stagione 4 tutti sapevamo che ci stavamo muovendo in direzione del torneo, mentre per la stagione 5 nessuno sa dove stiamo andando. A parte noi, che l’abbiamo già creata! Ci sono un sacco di robe folli. Se siete fan del franchise, forse potreste ritrovare alcuni volti familiari, o forse no. Ci sarà… un bel po’ di karate!

E relativamente alla partecipazione di Chozen agli episodi della quinta stagione, hanno aggiunto:

Quando Daniel è andato a Okinawa, nella terza stagione di Cobra Kai, abbiamo visto che Chozen aveva vissuto questa vita di vergogna, venendo fuori dagli eventi di Karate Kid II. E il fatto che Daniel sia venuto a Okinawa gli ha dato l’opportunità di riscattarsi nei suoi occhi.

cobra kai

Non ci resta che attendere qualche mese. Abbiamo tutto il tempo per allenarci, niente scuse!

Tu da che parte stai? Team Cobra Kai o Team Miyagi-Do?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0