Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
cristopher nolan

Chrisopher Nolan ha interrotto i rapporti con Warner Bros

Dopo la notizia sorta mesi fa che vedeva il regista Christopher Nolan ai ferri corti con la Warner Bros, pare che i legami si siano spezzati definitivamente

Sembra ufficiale: dopo la notizia di Christopher Nolan ai ferri corti con la Warner Bros, pare che i rapporti si siano definitivamente interrotti.

Il motivo determinante, da quanto riportato sul The Playlist, come già sapevamo, è la decisione della Warner Bros di distribuire in streaming sulla piattaforma HBO i film che usciranno nel 2021, cosa che proprio non è andata giù al caro Christopher Nolan che non vuole un ulteriore ramo spezzato del grande legame con il cinema.

Christopher-nolan-warner-bros

Se sarà ufficiale, la casa cinematografica subirà davvero un brutto colpo, dato che c’è un legame tra i due che dura da oltre dieci anni, inoltre la Warner Bros ha distribuito molti film di Nolan, ottenendo una crescita copiosa degli incassi. Tra questi ricordiamo la trilogia de Il Cavaliere OscuroThe PrestigeInceptionInterstellarDunkirk e l’ultimo lavoro, Tenet (clicca qui per leggere la recensione).

Ricordiamo inoltre che, al momento, Nolan non ha in programma nessun progetto cinematografico con Warner Bros, in virtù di questo potremmo già ipotizzare che per il prossimo film venga stretto un accordo con un’altra major. 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

La decisione della Warner Bros è sicuramente una manovra di protezione, dati i tempi duri che il cinema ha dovuto affrontare e sta ancora affrontando, ma c’è chi come Nolan è a prescindere legato alla sala cinematografica. Tu cosa ne pensi? Cosa sarebbe giusto fare?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0