Chris Evans, un nome che domina su tutti i tabloid, soprattutto durante questi ultimi giorni. L’attore statunitense e sua moglie Alba Baptista sono diventati genitori della piccola Alma Grace. Il lieto evento riportato in esclusiva sul sito TMZ – i loro rispettivi profili social tacciono a riguardo. Il 24 ottobre avvenuto il miracolo, i fan impazziti di gioia.

Come anzidetto, nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei neo-genitori che confermi la bellissima notizia – comprensibilmente, d’ora in avanti avranno un bel da fare. Tuttavia, spunta un retroscena inedito che avvalora quanto affermato. Palese, difficile non notarlo, eppure nascosto. Adesso tutti lo sanno, Chris Evans non può più mostrarsi sfuggente.
Chris Evans: la verità viene fuori, sempre
Dalle storie d’amore vere o presunte – diversi i nomi di splendide donne che il gossip gli attribuisce da anni, come Jessica Biel, Lily James, Jenny Slate – lo scapolo d’oro di Hollywood ha messo la testa a posto. Fatale l’incontro con l’attrice portoghese Alba Baptista, conosciutisi nel 2021 – secondo alcune ricostruzioni, lui era sul set di The Gray Man, lei stava girando la serie Warrior Nun.
Poco dopo, arrivata l’ufficialità pubblica della loro relazione e il matrimonio – cerimonia blindatissima durante la quale è stato chiesto agli invitati di siglare un accordo di riservatezza, oltre a confiscare loro i cellulari affinché evitassero di effettuare riprese, fossero semplicemente dei video o foto ricordo. Una coppia molto riservata, persino la gravidanza è stata custodita segretamente.
Chris Evans al settimo cielo, non ha mai fatto mistero di volere costruire una famiglia. Tuttavia, sia la stella dei Marvel Studios che Alba hanno mantenuto stretto riserbo in merito alla nascita della loro primogenita. Ma i fan già lo sapevano. Difatti, spunta un retroscena che svela l’arcano e ordina correttamente i tasselli del puzzle. I sospetti di una sorprendente dolce attesa a seguito di un post.
Giugno, Festa del Papà (in America). In uno scambio di auguri, il suocero dell’attore Luis Baptista si lasciò sfuggire le seguenti parole: “Molte grazie, caro Chris! Il tuo turno sta arrivando“. Beccato! Un commento che non lascia margine di interpretazione. Cristallino come l’acqua di una sorgente, Chris Evans papà, molto presto. Una gravidanza già avanzata, risalente ai fatti, fino alla recente nascita.
Un padre ‘supereroe’, Hollywood si tinge di rosa. Come anzidetto, l’amorevole Evans ne fece menzione in passato: “Avere una moglie, dei figli, è qualcosa che desidero. Amo l’idea della tradizione“. La bambina, probabilmente, non la vedremo mai. Ma è già una piccola star dei social, anche solamente pronunciando il suo dolcissimo nome. Benvenuta Alma Grace Baptista Evans!