Grey’s Anatomy, il medical drama dove in cui a morire, sono più medici che pazienti, non smette mai di stupire i suoi fan.
Poche settimane fa infatti, avevamo appreso con immensa gioia che dell’incredibile ritorno di Derek nella premiere della diciassettesima stagione, seppur in sogno; una visione di Meredith che a fine episodio è svenuta.
Derek sarà comunque presente anche nell’episodio successivo.
A quanto sembra sarebbe stata proprio Ellen Pompeo a chiedere a Patrick di tornare.
Entrambi hanno delle case a Malibu, e mentre facevano una passeggiata, Ellen ha chiesto all’ex collega se avesse voglia di tornare in Grey’s Anatomy per una storyline.
Krista Vernoff (sceneggiatore della serie) ha rivelato ad Entertainment Weekly:
“il sogno sulla spiaggia dà modo a noi e a Meredith di allontanarsi momentaneamente da ciò che sta succedendo nel mondo, di vivere un momento di pura gioia.”
Nel promo del nuovo episodio, vediamo che il sogno/la visione di Meredith continuerà, e la reunion tra Meredith e Derek, che i fan sognano da tempo, si realizzerà.
Ma non è tutto e le novità, non tutte positive, non sono terminate.
A pochi giorni di distanza da questa bella notizia infatti, i fan sono costretti a mandarne giù un’altra più amara.
Sembrerebbe infatti che quest’anno, la famosissima serie tv di Shonda Rhimes, possa purtroppo chiudere in anticipo.
Il motivo di questa possibile ma sempre più probabile scelta va ricercato nel fatto che la pandemia sta continuando a dare enormi problemi durante la registrazione delle nuove puntate durante il set: al momento, infatti, sembrerebbe che le puntate verranno ridotte dalle 24 previste a 16, ma non è da escludere che ci sarà un’ulteriore riduzione del numero di episodi.
Insomma, non una bella notizia per un medical drama amatissimo da tantissimi telespettatori in tutto il mondo e che, soprattutto, potrebbe non avere una diciottesima stagione (non è da escludere ma non è, allo stesso tempo, confermato ci sarà).
Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo, in America, la serie è stata interrotta e le nuove puntate sono previste soltanto nel mese di marzo 2021. Un lungo stop che non lascia presagire nulla di buono a tutti i fan statunitensi, ancora meno per quegli italiani che aspettano da tempo le puntate doppiate.