Chiamami con il tuo nome, il sequel si farà

“Chiamami con il tuo nome” non è il tipo di film di cui ci si aspetta di vedere un sequel, eppure è da diverso tempo che se ne parla.

Lo ha ribadito Michael Stuhlbarg in un’intervista a Far Out Magazine, affermando che Luca Guadagnino è molto serio quando ne parla. “Guadagnino sembra pensare che potremmo essere in grado di riprendere l’azione qualche anno dopo“, dice Stuhlbarg, “per vedere cosa è successo a questi personaggi e le scelte che hanno fatto, e la vita dopo questa estate particolarmente importante per tutti loro. Ma suona come qualcosa di serio, e André Aciman è elettrizzato all’idea.

Aciman ha scritto il romanzo su cui è basato il film, e James Ivory ha vinto un Oscar per adattarlo. Chiamami con il tuo nome ha ricevuto nomination anche come miglior film, miglior regista e miglior attore. “Ci sono parti del libro che non abbiamo ampliato in modo approfondito“, aggiunge Stuhlbarg.

È stata un’esperienza davvero speciale per tutti noi. Penso che dovrebbe rimanere una sorta di cosa unica, ma sarei assolutamente di nuovo in gioco per rifarlo “.

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Irene Pepe
Irene Pepe
4 anni fa

Che bella notizia! Ho amato questo film

1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0