“Chiamami con il tuo nome” non è il tipo di film di cui ci si aspetta di vedere un sequel, eppure è da diverso tempo che se ne parla.
Lo ha ribadito Michael Stuhlbarg in un’intervista a Far Out Magazine, affermando che Luca Guadagnino è molto serio quando ne parla. “Guadagnino sembra pensare che potremmo essere in grado di riprendere l’azione qualche anno dopo“, dice Stuhlbarg, “per vedere cosa è successo a questi personaggi e le scelte che hanno fatto, e la vita dopo questa estate particolarmente importante per tutti loro. Ma suona come qualcosa di serio, e André Aciman è elettrizzato all’idea. “
Aciman ha scritto il romanzo su cui è basato il film, e James Ivory ha vinto un Oscar per adattarlo. Chiamami con il tuo nome ha ricevuto nomination anche come miglior film, miglior regista e miglior attore. “Ci sono parti del libro che non abbiamo ampliato in modo approfondito“, aggiunge Stuhlbarg.
“È stata un’esperienza davvero speciale per tutti noi. Penso che dovrebbe rimanere una sorta di cosa unica, ma sarei assolutamente di nuovo in gioco per rifarlo “.
Che bella notizia! Ho amato questo film