Tante risate e disavventure famigliari in questa sit-comedy natalizia che arricchirà il catalogo Netflix a partire dal 28 novembre 2019 (giorno che negli USA sarà celebrato come Thanksgiving Day). Composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, la serie è stata concepita (in caso di successo) come una commedia antologica e alla prima stagione dovrebbero seguirne altre, con interpreti diversi, ambientate in differenti periodi festivi.
Sinossi:
Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un caparbio patriarca di Filadelfia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy (Bridgit Mendler) torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt (Brent Morin), Don deve mettere in discussione le proprie certezze.
Il trailer promette momenti esilaranti ed è facile prevedere che sarà una sit-com da “bingewatchare” mentre si decora l’albero o si sorseggia un latte caldo alla cannella! Nel cast, oltre al mitico Dennis Quaid, Ashley Tisdale di High School Musical e di numerosi film Disney, Bridgit Mendler (recentemente convolata a giuste nozze) star di Buona fortuna Charlie e Brent Morin già visto al fianco di Rebel Wilson nel film Single ma non troppo.
Buon quel che vi pare nasce da un’idea di Tucker Cawley vincitore dell’Emmy per la serie Tutti amano Raymond e nasce con lo scopo preciso di raccontare la famiglia in tutte le sue sfaccettature, soprattutto le più complesse per giungere alla consapevolezza del fatto che, per quanto imperfetta possa essere, è sempre estremamente importante. Alla regia, Pamela Fryman, già responsabile per aver diretto quasi tutti gli episodi di How I Met Your Mother, alcune puntate di Due Uomini e Mezzo, Friends e Frasier.