Non manca ormai molto all’uscita nelle sale del nuovo film action del regista di John Wick, David Leitch; Bullet Train, prodotto da 87North, CTB Inc., Sony Pictures Entertainment e vede come protagonisti Brad Pitt e Sandra Bullock affiancati da un cast esplosivo. Il film, che sarebbe dovuto uscire a luglio, è stato rimandato ad agosto e di recente è stato messo online il nuovo poster.
Bullet Train: Poster e Scheda Tecnica
Bullet Train è tratto dal libro I sette killer dello Shinkansen dello scrittore giapponese Kōtarō Isaka e ed è scritto da Zach Olkewicz e prodotto da Antoine Fuqua e Kelly McCormick (Deadpool 2, Atomica Bionda). La fotografia è di Jonathan Sela (direttore della fotografia di Deadpool 2), il montaggio di Elísabet Ronaldsdóttir (montatrice di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) e le musiche sono composte da Dominic Lewis (compositore di The King’s Man – Le origini). Il cast, oltre Brad Pitt e Sandra Bullock, è composto da: Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Pasha D. Lychnikoff, Masi Oka e Miraj Grbic.
Qui di seguito trovi il nuovo poster del film Bullet Train:
Sinossi di Bullet Train
Giappone, alcuni assassini professionisti viaggiano su un treno ad alta velocità per motivi diversi e si rendono conto che i loro incarichi individuali sono connessi tra loro. Tra questi c’è Ladybug (Brad Pitt) che viene incaricato di salire sul treno per recuperare una valigetta. Peccato che, una volta salito a bordo, scopra di non essere l’unico intenzionato a impadronirsi della valigia, e mentre la corsa di questo treno senza sosta ha inizio, per Ladybug comincia anche una lotta tutti contro tutti.
Bullet Train è un action folle e adrenalinico che unisce in modo perfetto il pulp dei migliori film di Quentin Tarantino con l’action a cui David Leitch ci ha abituato con i film John Wick, Deadpool 2 e Atomica Bionda. Il film uscirà nelle nostre sale il 25 agosto ed è distribuito da Warner Bros. Qui sotto ti lasciamo il trailer, buona visione!