Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Bud Spencer e Terence Hill

Bud Spencer e Terence Hill: un gioco da tavolo dedicato a loro?

Si chiama Beans Boom Bang il gioco da tavolo dedicato a Bud Spencer e Terence Hill. Potrai vivere tutte le loro avventure in prima persona

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Immedesimarci nei nostri personaggi preferiti è una delle cose che meglio ci riesce quando guardiamo un film, ma se ti dicessi che puoi vivere le stesse avventure dei tuoi eroi?

Bud Spencer e Terence Hill hanno fatto sognare milioni di spettatori, con la loro unione cinematografica durata quasi vent’anni che li ha visti insieme in ben 18 film. Un duo solido nel tempo che ha ammesso anche di essere “l’unica coppia del cinema a non aver mai litigato”, tanti sono i traguardi e successi raggiunti insieme che nel 2010 li hanno portati a vincere il David di Donatello alla carriera.

Ricordi le avventure in cult assoluti come Lo chiamavano Trinità, …altrimenti ci arrabbiamo!, Dio perdona…io no! e tanti altri? Quante volte hai immaginato di essere nei panni di uno di loro per vivere le stesse peripezie? Da oggi puoi ripercorrere e rivivere le fantastiche storie della coppia grazie a Beans Boom Bang!, ne vuoi sapere di più, vero?

Bean Boom Bang! – Quando puoi diventare Bud Spencer e Terence Hill

Beans Boom Bang! è un gioco da tavolo lanciato da Oakie Doakie interamente dedicato a Bud Spencer e Terence Hill. Le abilità principalmente richieste per il gioco sono memoria e reazione, il giocatore ha a disposizione 50 story card alle quali si deve accostare una buona dose di creatività e fantasia per ricostruire tutte le avventure dei nostri mitici personaggi! Potrai addirittura stravolgere le storie e inventarle da zero divertendoti con i tuoi amici round dopo round.

Beans Boom Bang, il gioco dedicato a Bud Spencer e Terence Hill.

La notizia di questo gioco ha catturato l’attenzione dello stesso Bud Spencer che lo ha anche pubblicizzato con un post su Instagram:

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Terence Hill (@terencehillofficial)

Per quanto riguarda la reperibilità del gioco, sappiamo per certo che è disponibile in Italia e in Germania, ma essendo uscito da poco, lo si deve preordinare su vari siti che lo rendono disponibile, anticipo già che su Amazon non c’è, almeno per il momento.

Ti può interessare: A tavola con il cinema: i fagioli alla Bud Spencer.

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Sei pronto a rivivere in prima persona le avventure dei mitici Bud Spencer e Trence Hill?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0