Quello che non ti uccide è un film che mescola l’action-movie alla fantascienza tingendo di giallo il suo protagonista. Tranquillo/a di giallo ci sarà solo la suspense che darà il direttore della pellicola Joe Carnhan, non certo nuovo a questo tipo di film. In precedenza ha diretto l’action-thriller Smokin’ Aces, ha fatto conoscere, se pur in maniera diversa, il fantastico gruppo dell’A-Team portandolo sul grande schermo e diretto Liam Neeson in fuga da un branco di lupi affamati in The Grey. Il film è un’esclusiva Hulu e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Niente male vero? Boss Level racconterà la storia di un veterano costretto, Roy Pulver, a rivivere volta dopo volta la propria morte. Per fermare tale sofferenza dovrà riuscire ad avvicinarsi ad un pericoloso boss, che sembra essere il responsabile delle sue molteplici morti.
Boss Level – Trama
Come già ti dissi quando uscirono le prime foto e video del film qui, Roy sarà costretto a vivere un risveglio giorno dopo giorno inquietante. Infatti, ogni giorno lui stesso viene infatti massacrato dagli assassini in maniera diversa: a volte gli sparano, altre volte lo fanno saltare in aria mentre altre ancora viene decapitato o accoltellato. Il loop temporale sembra non avere fine per ragioni che Roy non riesce a capire. Ex membro delle forze speciali, Roy ha bisogno di comprendere la ragione di questo ciclo ripetitivo; l’istinto del soldato è salvare la propria famiglia e quindi si troverà a dover escogitare un sistema per salvare l’ex moglie, la dottoressa Jemma Wells, e il figlio di undici anni, Joe, preservandolo da qualsiasi intenzione che ha in serbo per lui il malvagio scienziato militare, il colonnello Clive Ventor.
Quello che non ti uccide o Boss Level come titolo originale negli U.S.A. ha come protagonista principale Roy è Frank Grillo; la splendida dottoressa Jemma Wells avrà il volto di Naomi Watts, la stessa lavora per lo spietato colonnello Clive Ventor, Mel Gibson. Altri attori che sono presenti nella pellicola sono Annabelle Wallis, Will Sasso, Ken Jeong, Mathilde Ollivier, Rob Gronkowski.