Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
boomerang dicembre

Boomerang, le novità in arrivo a dicembre

Nel mese più amato dai bambini, tante novità nel mondo dei cartoons

New Doraemon

In occasione del 50° anniversario di Doraemon, dal 2 dicembre tutti i giorni alle 20:10, arriva sul canale 609 di Sky il gatto-robot amato da grandi e piccini con i nuovi episodi delle sue avventure, sempre accompagnato dall’amico pigro e combinaguai Nobita, mentre dal 6 dicembre tutti i venerdì sarà il Doraemon Day, una giornata interamente dedicata allo show con una selezione delle puntate più belle. Arrivato dal XXII secolo per aiutare Nobita, Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi ed è provvisto di un gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae i chiuski, dei gadgets tecnologici che offre a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta…ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

doraemon boomerang

Con le avventure dei suoi protagonisti, Doraemon affronta in modo divertente e originali temi ambientalisti e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Piovono polpette

Proseguono le avventure dei protagonisti di Piovono polpette, il prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009, con gli episodi in onda dal 9 dicembre tutti i giorni alle 18:30 su Boomerang. Le vicende narrate nello show precedono la famosa pioggia di polpette che aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento della macchina FLDSMDFR (Flint Lockwood Diatonic Super Mutating Dynamic Food Replicator, in italiano: Super Mutatore Diatonico Dinamico Flint Lockwood Replicatore di Cibo), creata per trasformare l’acqua in cibo. Per il momento quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell’economia e Flint, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni episodio è incentrato su uno o più gadgets ad altissima tecnologia che il protagonista crea per la città o, più semplicemente, per risolvere le noiose faccende domestiche come, per esempio, gettare la spazzatura. Ogni invenzione però finisce inevitabilmente per metterlo nei guai, rivelandosi per lo più un fallimento e creando scompiglio in città. Fortunatamente il giovane non si dà mai per vinto e rimedia semre ai suoi errori di fabbricazione, alle volte senza doversi servire della scienza, ma semplicemente seguendo la logica e il buon senso.

piovono polpette boomerang

BoomNatale

Dal 21 dicembre al 12 gennaio tutti i giorni arriva su Boomerang una programmazione speciale per trascorrere insieme le vacanze natalizie all’insegna della magia, dell’allegria e della spensieratezza con maratone speciali delle serie più amate e divertenti del canale, una selezione di episodi a tema tratti dagli show più celebri tra cui Tom & Jerry, i Looney Tunes, Bunnicola, Scooby-Doo e molti altri. Non mancheranno inoltre i classici film natalizi come Tom & Jerry i piccoli aiutanti di Babbo Natale, Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata, Looney Tunes: canto di Natale, Scooby-Doo e il fantasma rosso e Tom & Jerry: la favola dello schiaccianoci. Una selezione di grandi classici dell’animazione capaci di far sognare e divertire tutta la famiglia.

Mr.Bean, i nuovi episodi in prima assoluta

Dal 6 gennaio alle 18:55 torna su Boomerang Mr.Bean, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità, ispirato all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson. Il cartoon riprende i lineamenti del protagonista ma anche caratteristiche come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. In questa versione animata fanno la loro comparsa due nuovi personaggi: la grassoccia e bisbetica padrona di casa e il suo gatto.

mr.bean cartoon

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Anche tu torni un pò bambino durante il Natale e gradisci qualche bel cartone in tv? Raccontami nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0