Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
blade runner

Offerta imperdibile per i fan di Blade Runner!

La versione definitiva del film di Ridley Scott ad un ottimo prezzo su Amazon

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

blade runner Blade Runner – The Final Cut è uscito al cinema nel 2007, in occasione del 25º anniversario dell’uscita della pellicola, ed è considerato la versione definitiva dell’opera di Ridley Scott: è l’unica versione in cui il regista ha potuto esercitare totale libertà artistica. Ricordiamo che la pellicola è stata declinata in sette versioni differenti, in base alle scelte dei diversi responsabili. Rispetto al Director’s Cut, l’ultima presenta delle leggere modifiche estetiche, con l’immagine e il suono restaurati digitalmente e rimasterizzati.

blade runner Con l’offerta presente in questi giorni su Amazon puoi vedere Blade Runner in edizione The Final Cut ad un prezzo speciale: €9,75 al fronte del prezzo di listino di €13,59. Il cofanetto Blu-ray 4K + Blu-ray normale presenta i seguenti contenuti speciali (clicca qui per acquistarlo):

  • Introduzione del regista Ridley Scott,
  • Commento di 3 realizzatori del film.

Di seguito la sinossi del film: “Visivamente spettacolare, pieno d’azione e decisamente profetico fin dall’epoca della sua prima uscita in sala, Blade Runner torna nel Final Cut definitivo di Ridley Scott, con scene ampliate ed effetti speciali inediti. In un futuro tecnologico caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard (Harrison Ford) è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze”.

Blade Runner, capolavoro della fantascienza

fantascienzaDue anni dopo Star Wars: L’impero colpisce ancora, Harrison Ford è protagonista di Blade Runner, film del 1982 diretto da Ridley Scott; la pellicola è scritta da Hampton Fancher e David Webb Peoples e liberamente ispirata al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick. Nel 2019 in una Los Angeles distopica un investigatore ha il compito di eliminare un gruppo di androidi assassini in fuga dal loro artefice, ma nel corso della propria ricerca scopre una verità terrificante.

fantascienzaAnche se all’inizio ha diviso la critica, ora è considerato uno dei migliori film di fantascienza di sempre nonché uno dei migliori esempi del genere neo-noir; il regista lo considera “probabilmente” il suo film più completo e personale. Dopo sette differenti versioni del primo film, nel 2017 è stato realizzato anche il sequel Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, prodotto da Ridley Scott e interpretato da Ryan Gosling e Harrison Ford, che ritorna nei panni di Rick Deckard.

Potrebbe interessarti...

blade runner 2049

Blade Runner 2049, nuova icona o clamoroso flop?

Speciale

Blade Runner- Black Lotus, la serie anime debutta nel 2021

Dune

Buon compleanno Denis Villeneuve, il regista di Dune

The Suicide Squad

David Dastmalchian, l’uomo dei cinecomics

Dune

Dune: Parte 1, la nostra recensione

Quante volte hai visto Blade Runner? Hai visto anche la Final Cut?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0