Black Panther Wakanda Forever poster

Black Panther Wakanda Forever, il trailer One Week e il poster

Black Panther Wakanda Forever, a pochi giorni dall'uscita del sequel di Black Panther, un nuovo trailer e il nuovo poster con la parola "Forever"

A pochi giorni dall’uscita di Black Panther Wakanda Forever, sequel di Black Panther, la Marvel rilascia un nuovo trailer intitolato One Week. Negli Stati Uniti il film arriverà l’11 novembre, mentre in Italia il 9 novembre.

Black Panther Wakanda Forever, trailer One Week

Il poster di Black Panther Wakanda Forever

Il poster di Black Panther Wakanda Forever mantiene i suoi toni scuri. Si può vedere come il costume di Black Panther sia imponente sullo sfondo con la parola Forever.

Forse questo piccolo omaggio non sembra un caso. Chadwick Boseman, l’attore che ha interpretato il primo Black Panther, è morto e il film sembra volersi concentrarsi sul dolore della perdita e sul lutto, com’è accaduto anche per Avengers: Endgame.

Black Panther Wakanda Forever, T’Challa e il lutto per Chadwick Boseman

Secondo le dichiarazioni di Ryan Coogler, lo sceneggiatore, i toni sarebbero stati cupi anche prima della morte dell’attore.

“Il cambiamento di tono della storia originale era minore rispetto a quello del casting, perché si trattava di un tono simile. T’Challa avrebbe sentito il dolore del tempo trascorso, considerando la sua assenza di cinque anni. Per un uomo come lui, con quel senso della responsabilità, ritornare dopo cinque anni di assenza forzata rappresentava qualcosa di forte. E questo era il punto centrale del film. Affrontare il dolore per il tempo che non poteva tornare indietro. Il dolore era una grande parte del sequel.”

Black Panther Wakanda Forever

Il cast per T’Challa non si è rifatto, poiché secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, la perdita di Boseman è stata sentita profondamente.

“Stan Lee ha sempre detto che la Marvel rappresenta il mondo fuori dalla finestra. E abbiamo parlato di come, per quanto straordinari e fantastici siano i nostri personaggi e le nostre storie, c’è un elemento umano e relazionabile in tutto ciò che facciamo.

Il mondo sta ancora elaborando la perdita di Chad. E Ryan (Coogler) ha riversato questo elemento nella storia”.

Ormai mancano pochi giorni. Sei pronto all'uscita del film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0