black panther

Black Panther: Wakanda Forever, nuovo trailer

Manca poco più di un mese al grande scontro tra la nazione orfana di T'Challa e la potenza marina di Namor

black panther
Letitia Wright as Shuri in Marvel Studios’ Black Panther: Wakanda Forever. Photo courtesy of Marvel Studios. © 2022 MARVEL.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, arriverà il 9 novembre nelle sale italiane: da domani alle ore 16:00 apriranno ufficialmente le prevendite dei biglietti per il nuovo cinecomic. Con questo lungometraggio ricco d’azione torniamo nel Wakanda dove nasce una nuova minaccia proveniente da una nazione sottomarina nascosta chiamata Talokan, un’Atlantide più azteca e variopinta. Vediamo insieme il nuovo trailer, che ci anticipa l’erede del supereroe di Chadwick Boseman:

black panther
Tenoch Huerta as Namor in Marvel Studios’ Black Panther: Wakanda Forever. Photo courtesy of Marvel Studios. © 2022 MARVEL.

“Solo chi ha sofferto può essere un grande leader”: così si presenta Namor (Tenoch Huerta), re di Talokan, che vediamo anche in volo grazie alle sue peculiari ali sui piedi. L’altra novità interessante è l’armatura in azione di Ironheart (Dominique Thorne), degna emulatrice di Iron Man, nonché teenager geniale. L’attesa è finita e non vediamo l’ora di scoprire se tutte le nostre teorie su questo film si realizzeranno.

Sinossi e numerosi poster del sequel di Black Panther

black panther Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film è interpretato anche da Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Per rivedere il primo film, acquista il dvd su Amazon cliccando qui. Ti lasciamo con i gloriosi poster del film:

black panther

black panther black panther black panther black panther

Cosa ti aspetti dal sequel di Black Panther?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0