Big Mouth: la seconda stagione disponibile su Netflix

Dopo il successo del primo capitolo di questo divertente show, Netflix rilascia la seconda stagione della serie

Vi ricordate di Big Mouth, il cartone animato per adulti uscito circa un anno fa sulla piattaforma di streaming? È riuscito a colpire grazie alla sua originalità e alla sua comicità moltissimi spettatori, in cui ci viene presentato il tema della pubertà in un modo diverso dal solito.
Nella prima stagione i protagonisti della serie Nick e Andrew scoprono i propri cambiamenti fisici ed emotivi con l’arrivo dell’adolescenza. Con questo evento gli appare loro l’entità Maurice, ovvero l’impersonificazione della pubertà, rappresentata da una sorta di leone molto particolare.

Big mouth
Big mouth

Durante la  durata di tutto lo show le risate e situazioni demenziali non mancano, senza mai risultare pesanti o banali. La breve durata del cartone animato contribuisce a renderlo leggero e veloce da guardare: solamente 10 episodi.
La nuova stagione sarà composta ancora una volta da 10 episodi di soli 20 minuti: basteranno dunque solo un paio di giorni per concludere questo capitolo. Noi di iCrewplay siamo convinti che questo titolo non deluderà neanche questa volta, dunque vi consigliamo di vederlo. Se ancora non avete visto la prima stagione e pensate che possa incuriosirvi, non esitate e guardatela!

In cima all’articolo vi lasciamo con il trailer di questa nuovo capitolo.

Condividi questo articolo
lascia un commento