Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
benvenuto sulla terra will smith

Benvenuto sulla Terra a dicembre su Disney+

Presentato il primo trailer ufficiale della serie di National Geographic condotta da Will Smith

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale di Benvenuto sulla Terra, la nuova serie originale in sei episodi che debutterà sul canale streaming questo dicembre. La nuova produzione originale National Geographic dal grande impatto visivo, segue il due volte candidato all’Oscar Will Smith, il quale ha presentato il trailer sui suoi account social, in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.

In Benvenuto sulla Terra Will Smith è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta, dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Benvenuto sulla Terra su Disney+

Tra gli esploratori protagonisti di Benvenuto sulla Terra che guideranno Will attraverso queste incredibili esperienze includono la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di NG Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, questa serie epica è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.

Benvenuto sulla Terra è prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Per Nutopia, Jane Root e Peter Lovering sono gli executive producer, mentre Graham Booth è co-executive producer e regista della serie. Per Protozoa, Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer, mentre per Westbrook gli executive producer sono Will Smith, Terence Carter, James Lassiter e Miguel Melendez. Matt Renner e Chris L. Kugelman sono gli executive producer per National Geographic. La musica della serie è composta da Daniel Pemberton (Steve Jobs).

Ma ora ti lascio alle prime, incantevoli immagini di Benvenuto sulla Terra, la nuova serie originale in arrivo a dicembre su Disney+, buona visione!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Quale luogo del mondo ti piacerebbe visitare?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0