Connecticut, 1988. Adam e Barbara Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis) muoiono e non se ne accorgono: restano nella casa dove hanno sempre vissuto. La trovano però occupata dai Deetz, newyorkesi fracassoni e insopportabili. Cercano di spaventarli, ma ormai chi crede più ai fantasmi? Anzi fanno anche amicizia con l’adolescente Lydia (Winona Ryder). Si rivolgono all’Ufficio dei Trapassati, ma senza successo. Come ultima trovata chiamano allora un grottesco spiritello, Beetlejuice (un irriconoscibile Michael Keaton), che mette in opera la sua indecente volgarità. Ne restano sconvolti non solo i Deetz, ma anche i Maitland, che rinunciano alla guerra e si rassegnano (dovranno rimanere nella casa per 300 anni), scendendo finalmente a patti con gli usurpatori.
https://youtu.be/uATHZpU5pOM
In bilico tra screwball comedy e fantasy horror il capolavoro di Tim Burton è oggi disponibile in versione 4K ultra HD e anche in 2D blu-ray al prezzo più basso di sempre su Amazon. Con uno sconto di oltre il 40%: invece di € 29,99 la steelbook da collezione sarà tua a soli € 16,90.
La spedizione è gratuita se sei abbonato ad Amazon Prime o se spendi almeno 29 euro: perchè non accoppiarlo ad un altro dei capolavori di Tim Burton? Non perdere l’occasione e clicca qui per approfittare subito dell’offerta limitata.