Bastardi a mano armata è un film del 2021 diretto da Gabriele Albanesi con Fortunato Cerlino (Caligola), Maria Fernanda Cândido (Damiana) , Marco Bocci (Sergio), Peppino Mazzotta (Michele), Amanda Campana (Fiore) La sceneggiatura è stata scritta da Gabriele Albanesi, Gianluca Curti. I produttori esecutivi sono Santo Versace, Gianluca Curti.
Il film debutterà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il prossimo 11 febbraio 2021.
Bastardi a mano armata, la trama:
Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto avvenuto tempo prima.
Bastardi a mano armata è un film prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile su Sky Primafila Premiere, Apple TV, The Film Club, Rakuten TV, Chili, IoRestoInSala e Google Play.
La peculiarità del film, che aveva suscitato vasta curiosità al momento dell’annuncio, è che in qualche modo si tratta di un remake di Vacanze per un massacro di Fernando Di Leo del 1980.
Se non vuoi perderti il film Bastardi a Mano Armata, e tanti altri, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per i primi 30 giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
L’appuntamento è fissato per l’11 febbraio, noi di IcrewPlay Cinema lo vedremo in anteprima, ti faremo sapere che cosa ne pensiamo.