Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Bastardi a mano armata, il trailer del nuovo film con Marco Bocci

Bastardi a mano armata, arriva su Amazon Prime Video, il nuovo thriller con protagonista Marco Bocci

Bastardi a mano armata è un film del 2021 diretto da Gabriele Albanesi con Fortunato Cerlino (Caligola), Maria Fernanda Cândido (Damiana) , Marco Bocci (Sergio), Peppino Mazzotta (Michele), Amanda Campana (Fiore) La sceneggiatura è stata scritta da Gabriele Albanesi, Gianluca Curti. I produttori esecutivi sono Santo Versace, Gianluca Curti.

Il film debutterà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il prossimo 11 febbraio 2021.

Bastardi a mano armata, la trama:

Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto avvenuto tempo prima.

Bastardi a mano armata, una del film con Marco Bocci

Bastardi a mano armata è un film prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile su Sky Primafila Premiere, Apple TV, The Film Club, Rakuten TV, Chili, IoRestoInSala e Google Play.

La peculiarità del film, che aveva suscitato vasta curiosità al momento dell’annuncio, è che in qualche modo si tratta di un remake di Vacanze per un massacro di Fernando Di Leo del 1980.

Bastardi a mano armata, Amanda Campana è Fiore

Se non vuoi perderti il film Bastardi a Mano Armata, e tanti altri, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per i primi 30 giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

L’appuntamento è fissato per l’11 febbraio, noi di IcrewPlay Cinema lo vedremo in anteprima, ti faremo sapere che cosa ne pensiamo.

Potrebbe interessarti...

Bastardi a mano armata

Bastardi a Mano armata: la nostra recensione in anteprima

La banda dei tre

La banda dei tre. Da oggi su Sky Premiere

Che cosa ne pensi di questo nuovo progetto di Marco Bocci? Curiosi di vederlo? Qual’é il suo film che preferisci?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+3