Bang Bang Baby poster

Bang Bang Baby: dal 31 maggio i nuovi episodi

Online il trailer degli altri 5 episodi della serie tv italiana su Amazon dal 19 maggio

bang bang baby La seconda parte di Bang Bang Baby sarà disponibile da giovedì 19 maggio in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo. Prime Video ha svelato in un nuovo trailer alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana uniti a importanti frammenti delle scene già viste. Vediamo il trailer:

AGGIORNAMENTO: gli ultimi cinque episodi arriveranno su Amazon Prime Video dal 31 maggio.

“Ogni volta che fai una scelta, fai un sacrificio. I sacrifici fanno male… fanno male da morire!”

Bang Bang Baby
©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello

Con queste parole Arianna Becheroni conclude il trailer di Bang Bang Baby e ci prepara alla seconda parte, in cui ritroviamo anche Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

La prima parte di Bang Bang Baby

bang bang baby Al Comicon di quest’anno ho assistito ad un interessante evento: nell’auditorium della Mostra d’Oltremare di Napoli è stata presentata Bang Bang Baby attraverso l’intervento di alcuni membri del cast, quali Michele Alhaique, Dora Romano e Adriano Giannini, e la trasmissione del primo episodio.

Bang Bang Baby è una serie Original italiana, disponibile in esclusiva su Prime Video (per iscriverti clicca su questo link) dal 28 aprile con i primi 5 episodi e si concluderà con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio. Appena tornato a casa dal Comicon ho subito visto gli altri 4 episodi della prima parte, concessi in anteprima da Amazon. Sto apprezzando moltissimo questa nuova serie tv dalle tinte crime e dark comedy. Clicca qui per continuare a leggere la recensione della prima parte.

Ti sta piacendo questa serie tv?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1