Bang Bang Baby poster 2

Bang Bang Baby: Poster e nuove immagini

Bang Bang Baby, la serie sta per approdare su prime video e sul web spuntano le immagini dei primi episodi

Bang Bang Baby: la data di uscita è vicina

Bang Bang Baby
Michele Alhaique
©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello

Prime Video ricorda che il 28 aprile usciranno i primi cinque episodi della nuova serie crime drama italiana Bang Bang Baby creata da Andrea Di Stefano, e lo fa mostrando delle nuove foto inedite prese direttamente dai primi episodi, aggiungendo anche il poster e qualche foto backstage giusto per rendere l’attesa ancora più dolce. Le sorprese, però, non finiscono qua, perché La colonna sonora è impreziosita da L’eccezione, una canzone originale scritta per la serie dall’artista e rapper Madame sulle musiche di Luca Faraone, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 15 aprile.

La serie è diretta da ben tre registi: Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito. La fotografia è stata realizzata da Vittorio Omodei Zorini, Daria D’Antonio e Timoty Aliprandi, il montaggio da Marcello Saurino, Ilaria Fraioli e Federica Forcesi e le musiche sono di Santi Pulvirenti. Il cast è composto da: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Bang Bang Baby
Michele Alhaique e Arianna Becheroni
©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello

Sinossi di Bang Bang Baby

Bang Bang Baby
©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello

ambientata nel 1986, la serie racconta la storia di Alice (Arianna Becheroni), adolescente di 16 anni che vive a Milano. La sua vita cambia all’improvviso quando scopre che il padre (Adriano Giannini), che credeva morto, in realtà è ancora vivo. Da quel momento Alice inizierà la sua discesa verso gli inferi per amore del padre; immergendosi nel pericoloso mondo della malavita e lasciandosi sedurre dal fascino della criminalità. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi

La serie è stata presentata in anteprima alla quinta edizione di Canneseries nella sezione Long Form. Ti ricordiamo che la serie è composta da dieci episodi: I primi 5 saranno distribuiti su prime video a partire dal 28 aprile, per poi concludersi con gli ultimi 5 il 19 maggio.

Come al solito, qui sotto ti lasciamo il trailer della serie. Buona Visione!

 

Anche tu stai aspettando questa serie? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0