bad boys

Bad Boys 4: Will Smith annuncia il quarto film

L'attore ha annunciato il quarto capitolo della saga di detective della narcotici

bad boys for lifeBad Boys 4 era già nella mente del produttore Jerry Bruckeheimer che, nonostante lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock e le relative polemiche, aveva confermato l’uscita del film. Il successo del terzo capitolo, soprattutto in periodo pandemico, costituiva un incentivo alla produzione di un sequel. E ora l’annuncio ufficiale arriva proprio dall’attore su Instagram.

Bad Boys for life e gli altri due capitoli

Martin Lawrence e Will Smith
Martin Lawrence e Will Smith sul set di Bad Boys For Life

In Bad Boys for Life Will Smith (Aladdin) ha ricostituito il famoso duo con Martin Lawrence. Le due star afroamericane hanno interpretato Marcus Burnett e Mike Lowrey, due detective della narcotici di Miami, in Bad Boys (1995) e Bad Boys 2 (2003), conquistando grande successo. I primi due capitoli sono stati entrambi diretti da Michael Bay, ma in questo caso è toccato al team formato da Adil El Arbi e Bilall Fallah; la sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig (Top Gun: Maverick).

Bad-Boys-3Anche questo sequel ha riscosso successo con 426,5 milioni di dollari incassati in tutto il mondo; si tratta del secondo maggior incasso del 2020 dopo il cinese The Eight Hundred, che rappresenta un ottimo risultato considerando l’anno della chiusura dei cinema per la pandemia di COVID-19. Anche la critica ha approvato Bad Boys for Life con il 77% delle recensioni professionali positive su Rotten Tomatoes. Il franchise è pronto a proseguire con una serie tv targata NBC ed un quarto capitolo.

La sinossi di Bad Boys for Life:

bad boys for lifeNonostante l’età e i logoranti anni di servizio, Mike va a tutto gas. Marcus invece è diventato nonno e culla col nipote l’idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami e assicurano i cattivi di turno alla giustizia. Ma è da lontano che arriva il pericolo e colpisce in pieno petto Mike. Vittima di un sicario misterioso e di un passato burrascoso, Mike sopravvive grazie ai medici e al voto di Marcus, che ha giurato su Dio di non impugnare più un’arma. Le cose andranno altrimenti, perché Mike è deciso a scoprire chi lo voleva morto e Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo. Con buona pace di Dio e brutta fine dei cattivi.

Sei un amante della saga con Will Smith e Martin Lawrence?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0