È finalmente fuori il trailer ufficiale di Back in action, il nuovo film diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici), in arrivo il 17 gennaio 2025 solo su Netflix e che segna il ritorno di Cameron Diaz e Jamie Foxx insieme sul grande schermo dopo dieci anni. Back in action vanta un cast stellare che include Glenn Close, Kyle Chandler, Andrew Scott e Jamie Demetriou, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Gordon insieme a Brendan O’Brien (Cattivi vicini).
Anni dopo aver abbandonato una vita da spie della CIA per mettere su famiglia, Emily (Cameron Diaz) e Matt (Jamie Foxx) si ritrovano nuovamente trascinati in quel mondo quando la loro copertura salta.
E così, dopo dieci anni, 31 dal suo debutto al cinema con The Mask (1994) al fianco di Jim Carrey nel ruolo della sensuale ballerina cantante Tina Carlyle, l’attrice e modella Cameron Diaz ritorna sullo schermo, seppur nel 2018 avesse annunciato il suo ritiro definitivo dalle scene aver per seguire la sua attività di imprenditrice vitivinicola.
Nell’arco della sua carriera, Cameron ha interpretato diversi ruoli, sia drammatici che comici, tra cui la famosa Mary Jensen in Tutti pazzi per Mary (1998, Peter e Bobby Farrelly), la giovane borseggiatrice Jenny Everdeane in Gangs of New York (2002, Martin Scorsese), è stata la Charlie’s Angels Natalie Cook nei remake omonimi del 2000 e 2003, l’assistente de Il calabrone verde Lenore Case nel film di Michel Grondy The Green Hornet (2011) e la spietata Malkina in The counselor di Ridley Scott nel 2013.
Le ultime apparizioni di Cameron sullo schermo sono state nel 2014 con Tutte contro di lui di Nick Cassavetes, Sex Tapes finiti in rete di Jake Kasdan e Annie la felicità è contagiosa di Will Gluck.
Dal lontano 1992 e la sua partecipazione a Toys- Giocattoli, Jamie Foxx ha partecipato ad un film l’anno nel corso della sua lunga carriera. Dopo il suo Oscar ottenuto come miglior attore per Ray del 1994, Jamie ha partecipato a diversi film diventati poi cult come Django Unchained (2012) di Tarantino, The Amazing Spider-man 2 Il potere di Elettro (2014), Spider-man No way to home (2021) ed era già al fianco di Cameron Diaz nel film Annie La felicità è contagiosa...vediamo cosa combineranno di nuovo questi due nel film in arrivo su Netflix!