Che fine ha fatto Cameron Diaz?

Sembra uno dei soliti pettegolezzi che girano nell’ambiente degli attori, ma effettivamente è un po’ di tempo che Cameron Diaz non si vede recitare in qualche film. L’ultima pellicola che la vede protagonista è Annie – La felicità è contagiosa (2014) ed attualmente non ha nulla in sospeso né in progetto.

La ricordiamo come una delle attrici più richieste tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000, periodo in cui ha recitato in indimenticabili film come Tutti pazzi per Mary (1998) e Charlie’s Angels (2000). E’ stata sempre la Diaz inoltre a dare voce a Fiona nei film animati di Shrek.

Le voci sul ritiro di Cameron Diaz hanno iniziato a girare all’inizio di questo mese, quando Selma Blair ha detto in un’intervista che le piacerebbe fare un sequel di La cosa più dolce (2002), ma che Cameron è in pensione. Ha poi smentito, dicendo di non essere la portavoce della Diaz, anche se ultimamente si è presa del tempo per sè e per i suoi tre figli.

Non possiamo non dispiacerci se fosse vero che non la rivedremo più recitare, ma i pettegolezzi ad Hollywood si sprecano, quindi finchè non arriverà la notizia direttamente dall’interessata, si tratta solo di speculazioni.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami