Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
friends

Friends e quel tacchino in testa che tutti ricordiamo

Courteney Cox, protagonista di Friends, ricrea la scena con il tacchino in testa per augurare un buon Ringraziamento.

Il 26 novembre l’America ha celebrato il Thanksgiving Day, festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti d’America e in Canada in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso

La festa è molto sentita dagli statunitensi, i quali la celebrano preparando pranzi elaborati, il cui piatto principale è il classico tacchino, che viene offerto anche ai vicini di casa e alle persone meno fortunate.

Star e divi di Hollywood, non perdono l’occasione per augurare un buon ringraziamento a fan e follower dai loro profili social, ma quest’anno una fra tanti ha destato scalpore e tante tante risate.

 

friends

 

Courteney Cox infatti, l’amata interprete di Monica Geller in Friends, ha scelto un modo simpatico e pittoresco per arrivare gli auguri ai suoi fan, ricreando la famosa scena con il tacchino in testa.

Già, proprio lei, quella della quinta stagione, dove il suo personaggio, Monica, si ficca un tacchino crudo in testa per chiedere perdono al Chandler di Matthew Perry, ve la ricordate? (clicca qui per acquistare il Cofanetto Friends serie completa italiano).

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram dall’attrice, che ha trovato questo modo simpaticissimo per augurare un buon giorno del Ringraziamento a tutti i suoi followers.

Courteney Cox

Dovremo farcelo bastare in attesa della reunion di Friends che, lo ricordiamo, è stata per l’ennesima volta posticipata a marzo 2021.

La puntata speciale era un punto di forza per il servizio di streaming relativamente nuovo, HBO Max, ed era stata progettata per riunire tutte le star dell’amata serie in un programma senza sceneggiatura, sul set originale dello spettacolo.

Sfortunatamente, il Coronavirus aveva altri piani per lo speciale di Friends. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi a marzo 2020, ed inizialmente erano state posticipate a maggio; in seguito David Schwimmer (il timido ed impacciato Ross Geller) aveva detto che le riprese sarebbero state effettuate ad agosto.

friends

Tuttavia, a quel punto, lo speciale era stato ritardato indefinitamente a causa della natura mutevole della pandemia. Jennifer Aniston ha tuttavia rassicurato i fan dicendo che la puntata varrà l’attesa.

Nella clip, postata sul profilo Instagram dalla Cox, l’attrice rivolgendosi all’obiettivo nella cucina di casa sua esordisce dicendo

Sono così grata…

ma subito dopo cambia espressione e prosegue aggiungendo: 

se vedo ancora una mia gif con un tacchino sulla testa mentre ballo come una fottuta idiota, esplodo!“.

A questo punto parte un frammento della scena originale di Friends, dopo il quale la Cox aggiunge:

Comunque, visto che sono diventata il simbolo del Ringraziamento, ecco qua, spero che vi renda felici“.

friends

E così dicendo ricrea la stessa scena.

Inutile dire che la clip ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno mostrato il proprio gradimento con quasi 3 milioni di like e più di 31mila commenti.

Anche se sono passati ben ventidue anni da quando quell’episodio è andato in onda, la scena infatti continua a perseguitare Cox ovunque vada, e con la facilità di Internet a portata di mano di tutti i fan di Friends in tutto il mondo, una gif può essere facilmente inviata all’attrice su ogni piattaforma.

Godiamoci allora questo simpatico siparietto che in questo difficile momento, riuscirà senz’altro a strapparci una risata.

Potrebbe interessarti...

Friends

Il Natale con Friends

Speciale

La reunion di Friends si fa attendere ancora

Friends

Friends: ancora una volta reunion rimandata

Speciale

Friends: finalmente è stata annunciata la reunion!

Friends

Friends, il cast ancora insieme.

E tu ricordi questa scena? Ti ha divertito?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0