NOI, This is Us

Arriva la versione italiana di This is Us: NOI

La Rai prepara il remake italiano di This is Us, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Dopo Tutto può sthis is usuccedere, adattamento italiano della serie tv americana Parenthood, arriva un nuovo remake italiano di un’amatissima e nota serie tv statunitense: La Rai, in collaborazione con Cattleya, produrrà la versione italiana di This is Us, NOI.

This is Us, apprezzatissima serie tv giunta alla quinta stagione, è un dramma familiare che racconta le vicende dei Pearson, una famiglia composta da Jack (Milo Ventimiglia), Rebecca (Mandy Moore) e i loro tre figli Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), con una narrazione che si dipana su tre archi temporali.

NOI: i personaggi e il cast

NOI

Come nell’originale, anche in NOI vedremo la storia di una giovane coppia di genitori, Pietro e Rebecca e dei loro tre figli, Claudio, Caterina e Daniele. NOI andrà a raccontare la vita di una famiglia alla ricerca della propria felicità, di come le relazioni possano sopravvivere alla distanza e al tempo e di come ogni evento della nostra vita possa plasmare la persona che diventeremo in futuro.

A comporre il cast di questa This is Us all’italiana vedremo Lino Guanciale nel ruolo di Pietro, Aurora Ruffino nel ruolo di Rebecca e Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone rispettivamente nei ruoli di Claudio, Caterina e Daniele, i tre figli della coppia. La serie sarà diretta da Luca Ribuoli e sarà composta da dodici episodi che verranno trasmessi prossimamente su Rai 1 in sei appuntamenti.

Dopo Tutto Può Succedere, adattamento italiano della serie tv americana Parenthood, la Rai lavora su NOI, la versione italiana di This is Us. Cosa ne pensi di questa scelta? Credi che avrà successo? Cosa ne pensi del cast scelto?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0