Anthony hopkins those about to die

Anthony Hopkins entra nel cast della serie Those About To Die

La serie è ambientata nell’antica Roma e le riprese si svolgeranno a Cinecittà

Dopo Il Gladiatore 2 di Ridley Scott, è in arrivo un altro titolo che conferma la fascinazione statunitense per l’antica Roma: Those About To Die, la nuova serie targata Peacock. Nonostante siano ancora poche le notizie al riguardo, è stato confermato che nel cast ci sarà Anthony Hopkins: ecco tutti i dettagli!

anthony hopkins

Those About To Die, di cosa parla?

La serie è ispirata al libro di saggistica di Daniel Mannix e si prospetta come un dramma storico ambientato nello spettacolare quanto complesso e corrotto mondo degli sport dei gladiatori dell’Antica Roma. Attraverso le storie dei personaggi, Those About To Die racconterà la società romana in un intreccio tra sport, politica e affari.

Cos’altro sappiamo sulla serie con Anthony Hopkins?

Sono pochi i dettagli trapelati sulla nuova serie ma nelle ultime ore è stata confermata la partecipazione di Anthony Hopkins, attore due volte premio Oscar che in quest’occasione è chiamato a prestare il volto a Vespasiano, imperatore romano a capo della linea di sangue dei Flavi e messo alla prova in battaglia, reclamando il suo trono dopo la vittoria di una sanguinosa guerra durata dieci anni.

anthony hopkins

Non conosciamo ancora i nomi degli altri attori che affiancheranno Anthony Hopkins ma sappiamo che Those About To Die sarà diretta e prodotta da Roland Emmerich, autore che ricordiamo principalmente per lo script di Indipendence Day.

Accanto ad Emmerich, la serie è prodotta da Gianni Nunnari, Harald Kloser, Herbert G. Kloiber, Martin Moszkowicz, Oliver Berben, Jonas Bauer, Stuart Ford e Lourdes Diaz.

anthony hopkins

Anthony Hopkins non è l’unico nominato agli Oscar che lavorerà al progetto, infatti Those About To Die è scritta da Robert Rodat, sceneggiatore noto per Salvate il soldato Ryan e per il cui script ricevette una candidatura per l’ambita statuetta d’oro.

Le riprese della nuova serie si svolgeranno sui set di Cinecittà a Roma ed avranno inizio a marzo. Ancora non conosciamo una data d’uscita ufficiale ma la partecipazione di Anthony Hopkins non fa che alzare le aspettative e la curiosità riguardo a questo ambizioso progetto. Ti aggiorneremo non appena ci saranno novità!

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0