Finisce così la vita di Anne Heche, con uno schianto in auto ed il tragico annuncio della morte cerebrale dalla quale, sappiamo, non c’è ritorno.
Di seguito l’annuncio del portavoce dell’attrice e pubblicato da TMZ:
Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva. Il supporto vitale delle macchine è ancora attivo per stabilire se gli organi della 53enne siano idonei alla donazione.
Quel che è certo, dunque, è che nelle prossime ore sarà ufficializzata la notizia della morte di Anne Heche, poiché la sua famiglia ha già espresso il desiderio di donarne gli organi.
L’incidente di Anne Heche
Indimenticabile ed iconico volto di Nip/Tuck, Ally McBeal, ed Everwood, Anne Heche ha recitato in film come Sei giorni, sette notti, John Q, Sesso & Potere, Donnie Brasco, nello Psycho di Gus Van Sant, la sua ultima interpretazione è il lungometraggio 13 Minutes.
L’attrice, che aveva compiuto 53 anni lo scorso 25 maggio, è stata la compagna di Ellen DeGeneres e James Tupper e lascia due figli: Homer e Atlas.
A pochi giorni dall’annuncio della scomparsa di Olivia Newton-John, siamo costretti a prendere atto di un’altra grave perdita per il mondo del cinema e non solo. Ci uniamo al dolore della sua famiglia e delle persone che l’hanno amata e non possiamo far altro che ringraziarla per i personaggi con cui ci ha intrattenuti.