anne heche

Anne Heche: l’attrice è cerebralmente morta

Niente da fare per Anne Heche. Dopo il tragico incidente in cui è rimasta coinvolta, l'annuncio della morte cerebrale

Finisce così la vita di Anne Heche, con uno schianto in auto ed il tragico annuncio della morte cerebrale dalla quale, sappiamo, non c’è ritorno.

anne heche's car

Di seguito l’annuncio del portavoce dell’attrice e pubblicato da TMZ:

Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva. Il supporto vitale delle macchine è ancora attivo per stabilire se gli organi della 53enne siano idonei alla donazione.

Quel che è certo, dunque, è che nelle prossime ore sarà ufficializzata la notizia della morte di Anne Heche, poiché la sua famiglia ha già espresso il desiderio di donarne gli organi.

L’incidente di Anne Heche

L’incidente è avvenuto il 5 agosto scorso, l’attrice percorreva le strade di Los Angeles ad alta velocità, è stata paparazzata pochi istanti prima della tragedia, ha perso il controllo della sua vettura ed è andata a schiantarsi contro un’abitazione. L’impatto ha causato un grave incendio che ha interessato sia l’auto, sia l’abitazione. Le fiamme hanno divorato il veicolo in pochi minuti e i pompieri hanno lavorato per oltre un’ora per domarle. Nonostante nell’auto fosse presente una bottiglia di vodka, Anne Heche non è risultata positiva all’alcool test, ma è stato rilevato che avesse abusato di cocaina.
Si schianta con l'auto, ricoverata l'attrice Anne Heche - Gloo
Un video postato su Youtube mostra, attraverso la telecamera di una proprietà privata a Los Angeles, il passaggio dell’auto della Heche che sfreccia ed è possibile sentire con chiarezza il tonfo dello schianto.

Indimenticabile ed iconico volto di Nip/Tuck, Ally McBeal, ed Everwood, Anne Heche ha recitato in film come Sei giorni, sette notti, John Q, Sesso & Potere, Donnie Brasco, nello Psycho di Gus Van Sant, la sua ultima interpretazione è il lungometraggio 13 Minutes.

L’attrice, che aveva compiuto 53 anni lo scorso 25 maggio, è stata la compagna di Ellen DeGeneres e James Tupper e lascia due figli: Homer e Atlas.

Chi sono i figli di Anne Heche? L'attrice aveva precedentemente parlato  dell'essere madre single con ragazzi "attivi". - Tebigeek

A pochi giorni dall’annuncio della scomparsa di Olivia Newton-John, siamo costretti a prendere atto di un’altra grave perdita per il mondo del cinema e non solo. Ci uniamo al dolore della sua famiglia e delle persone che l’hanno amata e non possiamo far altro che ringraziarla per i personaggi con cui ci ha intrattenuti.

 

Qual è l'interpretazione di Anne che più porterai nel cuore?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1